Spettacolo Nina Moric denuncia Fabrizio Corona e pubblica una telefonata shock

CoverMedia

14.10.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L'ex moglie del manager e madre di Carlos Corona torna alle maniere forti e si affida alle parole del suo avvocato.

Si è riaperta la faida tra Nina Moric e Fabrizio Corona.

In queste ore, la modella croata ha infatti denunciato l'ex marito e padre del figlio Carlos Corona - per «tutta una serie di reati tra cui le minacce».

A innescare la reazione della 44enne è stata una terribile telefonata intercorsa con l'ex re dei paparazzi, il cui contenuto choc ha fatto in poche ore il giro del web.

Nell'audio della chiamata con Fabrizio, condivisa dalla nativa di Zagabria su Instagram, a rimanere più impresse sono alcune parole del 46enne - che minaccia l'ex moglie affermando di essere «arrivato quasi al limite, di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più».

La modella, attraverso il suo legale Solange Marchignoli, fa quindi sapere all'Adnkronos di aver sporto denuncia nei confronti dell'ex marito «per tutta una serie di reati - spiega il legale - tra cui le minacce che Corona avrebbe fatto a lei e ha dato del materiale alla Procura chiedendo di intervenire se dovesse ravvisare dei reati».

«La questione è molto delicata e complessa», tiene a precisare Solange Marchignoli. «Nina Ha cercato la tutela della giustizia e dopo aver visto che non ne usciva è crollata e ha voluto pubblicare gli audio sui social. A volte le cose si muovono attraverso i media, è triste ma il mondo è cambiato. I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi».

Tornare alla home page