Saluto ai follower Nina Moric dice addio ai social finché non finirà la quarantena

CoverMedia

23.4.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La modella croata annuncia il suo ritiro da Instagram, per poter vivere una vita più serena e meno influenzata dalle opinioni altrui.

Nina Moric ha detto addio a Instagram.

L’ultimo messaggio postato dalla modella croata sulla piattaforma social è un vero arrivederci rivolto ai follower e tutti i fan, per poter vivere una vita più serena e meno influenzata dalle opinioni altrui.

«Sly. Ragazzi ho deciso di allontanarmi da Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena», ha scritto Nina Moric su IG, dando un limite al suo break.

«Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo».

La decisione di Nina è sicuramente dettata dai recenti trascorsi personali. La modella ha infatti chiuso la sua burrascosa relazione con Luigi Favoloso, attualmente indagato per stalking e molestie dalla Procura di Milano.

«Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti», ha aggiunto la Moric dopo aver comunicato la sua decisione.

«A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte - riflette Nina - Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco.. e tra un po’ ve lo racconterò seriamente. Quando arriverà il “bello”, io sarò fuori a fumare».

Dopo il break-up con Favoloso, la 43enne ha ritrovato l’intesa con l’ex marito Fabrizio Corona, i due stanno trascorrendo la quarantena insieme al figlio Carlos.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia