Spettacolo Nina Moric lotta per l’affidamento di suo figlio

CoverMedia

2.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La modella croata ha chiuso con il fidanzato Luigi Favoloso, e ora rivuole il suo bambino a casa.

Nina Moric tira fuori le unghie per il figlio Carlos, in affido alla nonna materna.

In una recente intervista con Chi, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha dato libero sfogo alla sua frustrazione, raccontando come si senta vittima di «calcoli sbagliati» e voglia riavere il ruolo di madre a tutti gli effetti.

«L’atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c’è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella, ma come fa una madre a fare la guerra a un’altra madre? Se fosse stato vivo Vittorio, il padre di Fabrizio, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo».

In una precedente dichiarazione all’Huffington Post, la modella croata si è difesa dalle malelingue.

«Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino».

Tornare alla home page