La modella croata smentisce il riavvicinamento a Luigi Favoloso e nega di aver mai dichiarato il contrario.
Nina Moric ha fatto dietrofront.
In una recente intervista rilasciata a Oggi, la modella croata ha lasciato intendere che il rapporto con Luigi Favoloso seppur incrinato potrebbe recuperare, dichiarando: «Non ho nessuna nuova relazione. In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos. L’unico vero uomo della mia vita. Favoloso? Vedremo. Non so. Intanto, i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio».
Affermazione ora confutata insieme alla stessa intervista, che a detta della stessa Nina non avrebbe mai rilasciato.
«Non ho mai rilasciato questa intervista. Da ora in poi ci penserà il mio avvocato! Chiaro? Che schifo strumentalizzare le persone per i scopi loschi», scrive la Moric sul suo profilo Instagram.
« consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza. La menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca! Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente. Cordiali saluti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022