Disavventura a ZanzibarNina Moric: «Morsa da un batterio della sabbia»
CoverMedia
22.7.2019 - 16:36
Vacanze da incubo per la showgirl, alle prese con un nuovo problema di salute.
Brutta avventura per Nina Moric a Zanzibar.
La showgirl sperava di trascorrere qualche giornata di pace e relax e invece si è ritrovata alle prese con una grave gastroenterite, provocata da un batterio della sabbia in grado di mangiare «la carne fino all’osso».
Alle prese con una cura antibiotica
«Sono dieci giorni che sono costipata, sono anemica, ma non ho portato con me le pillole», ha scritto su Instagram la modella croata, chiedendo aiuto ai suoi follower.
Poche ore dopo, la Moric ha scritto rassicurando i fan: «Sono riuscita a trovare un medico italiano che mi ha risolto tutti i problemi. Ora sto facendo una cura antibiotica, mi ha morso un batterio della sabbia che ti mangia la carne fino all’osso, meglio che non vi faccio vedere perché è disgustoso».
Un gesto poco saggio
Sempre in Tanzania, alcuni giorni fa, Nina è finita in ospedale per aver bevuto dell’acqua direttamente dal rubinetto.
«Ragazzi visto che in molti vi siete preoccupati voglio dirvi che sto bene», scriveva la Moric sul social. «Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente dell’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022