Spettacolo

Nina Moric prende di petto Selvaggia Lucarelli

CoverMedia

4.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Nina Moric ha scritto un lungo messaggio alla nemica Selvaggia Lucarelli, esordendo con una ironica dichiarazione d’amore.

«Coming out: io amo la Lucarelli, è unica al mondo! Io Selvaggia la amo, forse lei no, ma io si. Io ti faccio due inviti, il primo a confrontarti con me magari proprio sulle motivazioni per cui CasaPound non dovrebbe essere elevata a interlocutore. E ti invito a non tirare più in ballo il mio fidanzato in ogni post (da ieri ad oggi ne conto quasi 10) in cui, probabilmente mossa da gelosia, tagghi organi di stampa riferendo che non sia io a scrivere ma lui, li inviti ad ignorarmi», scrive la Moric con tono mellifluo, sottolineando che il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, «con te non vuole avere niente a che fare».

In coda al messaggio di Nina anche la missiva del suo avvocato, che puntualizza da ora in poi non ci saranno più attenuanti nei confronti della Lucarelli e chiunque offenderà la showgirl.

«La mia cliente è stanca di subire offese, pertanto d’ora in avanti, sporgeremo regolare denuncia contro Selvaggia Lucarelli e contro quanti si ostineranno a porsi in maniera poco consola nei confronti di Nina».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia