Spettacolo Nina Moric replica a Fabrizio Corona e svela il debutto in tv del figlio Carlos

CoverMedia

15.9.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La modella croata si scaglia contro l'ex re dei paparazzi, che nel weekend l'aveva definita malata e bisognosa d'aiuto.

Nina Moric è passata al contrattacco.

Nel weekend Fabrizio Corona è stato ospite della prima puntata di stagione di “Live non è la d'Urso”. Occasione in cui l'ex re dei paparazzi ha dichiarato che il figlio Carlos, ora 18enne, ha scelto di vivere lui e non più con la madre perché nell'ultimo periodo «ha passato tantissime bruttissime cose».

«A me e a Carlos, che è maggiorenne e che ha deciso di vivere col padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi», ha dichiarato Fabrizio Corona secondo Biccy.

«La porta è aperta per Nina, che in questo momento non sta bene, ha passato tantissime bruttissime cose - prosegue Corona -. Non entro in polemiche perché lei adesso non è capace di dare dei giudizi sereni. Poi inizia con le storie su Instagram e quella roba che non fa bene a un ragazzo come Carlos».

Le parole di Fabrizio hanno scatenato una dura reazione da parte dell'ex moglie, che oltre a definirlo «ipocrita» e «traditore» ha svelato il debutto di Carlos a “Verissimo”.

«Anche l’ipocrita ha tre segni di riconoscimento: quando parla, mentre, quando promette, manca alla promessa data, quando ci si fida di lui, tradisce», ha esordito Nina Moric sui social con la solita grinta.

«Sei abituato ad offendere e a comportarti in maniera meschina ami giocare a trasferire la colpa agli altri - afferma la modella -. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su di te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale. Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio».

Tornare alla home page