SpettacoloNina Moric replica a Fabrizio Corona e svela il debutto in tv del figlio Carlos
CoverMedia
15.9.2020 - 11:13
La modella croata si scaglia contro l'ex re dei paparazzi, che nel weekend l'aveva definita malata e bisognosa d'aiuto.
Nina Moric è passata al contrattacco.
Nel weekend Fabrizio Corona è stato ospite della prima puntata di stagione di “Live non è la d'Urso”. Occasione in cui l'ex re dei paparazzi ha dichiarato che il figlio Carlos, ora 18enne, ha scelto di vivere lui e non più con la madre perché nell'ultimo periodo «ha passato tantissime bruttissime cose».
«A me e a Carlos, che è maggiorenne e che ha deciso di vivere col padre, manca molto Nina e siamo dispiaciuti che lei non possa condividere questo nuovo pezzo di vita con noi», ha dichiarato Fabrizio Corona secondo Biccy.
«La porta è aperta per Nina, che in questo momento non sta bene, ha passato tantissime bruttissime cose - prosegue Corona -. Non entro in polemiche perché lei adesso non è capace di dare dei giudizi sereni. Poi inizia con le storie su Instagram e quella roba che non fa bene a un ragazzo come Carlos».
Le parole di Fabrizio hanno scatenato una dura reazione da parte dell'ex moglie, che oltre a definirlo «ipocrita» e «traditore» ha svelato il debutto di Carlos a “Verissimo”.
«Anche l’ipocrita ha tre segni di riconoscimento: quando parla, mentre, quando promette, manca alla promessa data, quando ci si fida di lui, tradisce», ha esordito Nina Moric sui social con la solita grinta.
«Sei abituato ad offendere e a comportarti in maniera meschina ami giocare a trasferire la colpa agli altri - afferma la modella -. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su di te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo disfunzionale. Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022