SpettacoloNina Moric: smentito il flirt con il criminologo di “Non è la d’Urso”
CoverMedia
2.4.2020 - 16:34
A rispedire al mittente le indiscrezioni ci ha pensato Ezio Denti: «Niente da nascondere».
Il gossip sul presunto flirt tra Nina Moric e Ezio Denti è una bufala.
Così asserisce lo stesso criminologo di “Non è la d’Urso”, paparazzato insieme alla showgirl croata durante un intimo tête-à-tête.
«Ci siamo conosciuti negli studi di Mediaset… E siamo usciti qualche volta per un aperitivo, ma siamo sempre stati sotto gli occhi di tutti, paparazzi compresi… E non abbiamo nulla da nascondere…», spiega Denti nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo.
Nelle foto pubblicate di recente sul settimanale, però, si vede il criminologo baciare la Moric lasciando adito ai dubbi sulla liaison in corso.
«Nessun bacio passionale, ma un semplice gesto di saluto: era sulla guancia…Nulla di diverso da quello che faccio con le altre mie amiche…».
Il criminologo ha poi difeso l’ex di Fabrizio Corona, accusata di aver falsato i risultati della macchina della verità alla quale si era sottoposta nel salotto del programma “Live non è la D’Urso”, in merito alla querelle sulla diatriba con Luigi Mario Favoloso.
«Il poligrafo è una macchina seria che dà risposte eccellenti perché riflette le emozioni delle persone. Nina è stata sincera e la macchina lo ha dimostrato…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022