Spettacolo«No Time To Die», il nuovo Bond non verrà rilasciato in streaming
CoverMedia
26.10.2020 - 13:10
MGM smentisce le voci di una trattativa con Apple e Netflix per la vendita dei diritti della pellicola, rinviata a più riprese a causa dell’emergenza Covid-19.
«No Time To Die» non verrà rilasciato in streaming.
MGM, come riporta Variety, non ha nessuna intenzione di vendere i diritti del 25esimo capitolo della saga di James Bond a network come Apple TV+ o Netflix, nonostante la pellicola sia stata nuovamente rinviata a causa dell’emergenza coronavirus.
Inizialmente l’uscita nelle sale del film era fissata per novembre 2019, poi per febbraio 2020 e - secondo le ultime indicazioni -, l’arrivo al cinema è previsto per aprile 2021.
MGM, la casa di produzione del franchise, si stima abbia perso tra i 30 e i 50 milioni di dollari a causa dei continui rinvii.
Si era vociferato che, per vendere i diritti del film a una piattaforma televisiva, i produttori avessero chiesto fino a 600 milioni di dollari.
A smentire i rumors è stato un portavoce di MGM. «Non commentiamo queste voci. Il film non è in vendita», ha dichiarato il rappresentante, aggiungendo: «Il rilascio del film è stato posticipato ad aprile 2021 per preservare la visione al cinema degli appassionati».
Il cast di «No Time To Die» è formato da Daniel Craig, alla sua ultima esperienza nei panni dell’agente segreto, Jeffrey Wright, Lea Seydoux, e Rami Malek.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022