Spettacolo Noel Gallagher: lezioni di rock a Bradley Cooper

CoverMedia

20.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore ha chiesto aiuto all’ex cantante degli Oasis in vista delle riprese di «A star is born».

Noel Gallagher ha aiutato Bradley Cooper a entrare nei panni del rocker durante la preparazione di «A star is born», film che ha segnato il debutto alla regia dell’attore hollywoodiano.

Nella pellicola, recitata magistralmente al fianco di Lady Gaga, la star di «Una notte da leoni» interpreta Jackson Maine, un cantante country che assiste alla parabola discendente della sua carriera, a causa di una forte dipendenza dall’alcol.

Desideroso di far bene, Bradley si è rivolto all’ex Oasis, impressionato dalle sue doti nascoste da rocker.

«Mi diceva: “Voglio assolutamente fare le cose per bene”. La cosa più difficile al mondo credo sia fingere di essere una rockstar», ha dichiarato Gallagher a Q Magazine. «Considerando che lui non è un cantante e non è abituato a suonare la chitarra, ha spaccato!».

Noel ha raccontato di essere diventato amico di Bradley circa sei anni fa, e di averlo portato con sé a un Glastonbury Festival, dove il 43enne è poi tornato per girare una delle scene-chiave della pellicola.

«Appena l’ho visto, mi sono detto: “Quello sono io! Quella è la mia caz*** di mossa patentata!”», ha scherzato il 51enne.

Noel ha partecipato alla première di Londra di «A star is born», scambiandosi un caloroso abbraccio con Bradley sul red-carpet, prima di dirigersi in sala per la proiezione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia