SpettacoloNoel Gallagher: lezioni di rock a Bradley Cooper
CoverMedia
20.11.2018 - 09:33
L’attore ha chiesto aiuto all’ex cantante degli Oasis in vista delle riprese di «A star is born».
Noel Gallagher ha aiutato Bradley Cooper a entrare nei panni del rocker durante la preparazione di «A star is born», film che ha segnato il debutto alla regia dell’attore hollywoodiano.
Nella pellicola, recitata magistralmente al fianco di Lady Gaga, la star di «Una notte da leoni» interpreta Jackson Maine, un cantante country che assiste alla parabola discendente della sua carriera, a causa di una forte dipendenza dall’alcol.
Desideroso di far bene, Bradley si è rivolto all’ex Oasis, impressionato dalle sue doti nascoste da rocker.
«Mi diceva: “Voglio assolutamente fare le cose per bene”. La cosa più difficile al mondo credo sia fingere di essere una rockstar», ha dichiarato Gallagher a Q Magazine. «Considerando che lui non è un cantante e non è abituato a suonare la chitarra, ha spaccato!».
Noel ha raccontato di essere diventato amico di Bradley circa sei anni fa, e di averlo portato con sé a un Glastonbury Festival, dove il 43enne è poi tornato per girare una delle scene-chiave della pellicola.
«Appena l’ho visto, mi sono detto: “Quello sono io! Quella è la mia caz*** di mossa patentata!”», ha scherzato il 51enne.
Noel ha partecipato alla première di Londra di «A star is born», scambiandosi un caloroso abbraccio con Bradley sul red-carpet, prima di dirigersi in sala per la proiezione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022