CinemaNomination per il Premio del cinema svizzero
ATS
30.1.2019 - 21:16
"Wolkenbruch", il film svizzero di maggior successo del 2018, è stato nominato cinque volte per il Premio del cinema svizzero. La lista dei candidati è stata annunciata stasera alle Giornate cinematografiche di Soletta.
La commedia di Michael Steiner, presentata in anteprima al 14° Zurich Film Festival e da allora in costante crescita al box office, ha buone possibilità di vincere il premio nelle categorie miglior film di finzione e miglior sceneggiatura.
Altre nomination riguardano gli attori del film. Joel Basman è in lizza nella categoria miglior attore. Sunnyi Melles e Noémie Schmidt in quella di migliore attrice non protagonista.
Il film di Simon Jaquemet "Unschuldige" segue da vicino "Wolkenbruch" con quattro nomination: miglior film di finzione, miglior sceneggiatura, migliore fotografia e migliore attrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022