SpettacoloNon disturbare: slitta ancora il talk show di Paola Perego
CoverMedia
28.6.2019 - 11:11
L’inizio del programma è stato rimandato a martedì 2 luglio, in seconda serata su Rai1.
È stata nuovamente rimandata la partenza di Non disturbare, il talk show condotto da Paola Perego su Rai1.
Il programma di interviste sarebbe dovuto iniziare il 21 giugno, ma, dopo la morte di Franco Zeffirelli, la Rai ha preferito mandare in onda il concerto-omaggio al grande regista italiano dall’Arena di Verona.
Lo show era così slittato a venerdì, 28 giugno, ma la concomitanza con La sai l’ultima?, condotto da Ezio Greggio su Canale 5, ha convinto i vertici Rai a depennare il programma dal palinsesto del venerdì e di spostarlo alla seconda serata del martedì. Secondo la nuova tabella di marcia, salvo nuovi rinvii, la prima puntata di Non Disturbare andrà in onda il 2 luglio con l’intervista a Elena Santarelli. Nelle puntate successive, nell’atmosfera tranquilla e riservata di una camera d’albergo, Paola chiacchiererà anche con Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto, Pierluigi Diaco, Totò Schillaci, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Paola Barale e la contessa Marisela Federici.
«Prepariamo le interviste prima di registrare la puntata ma sono pronta a stravolgere ciò che abbiamo scritto in base a ciò che accade», ha recentemente dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. «Loro si fidano perché sanno che “non tiro pacchi”, non faccio la domanda tranello per far scivolare qualcuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022