Spettacolo Non è l’arena: Giletti intervista Fabrizio Corona

CoverMedia

30.5.2018 - 11:13

Source: Covermedia

L’ex re dei paparazzi sarà ospite nella prossima puntata del talk show de La 7.

Fabrizio Corona sarà ospite di Massimo Giletti nella prossima puntata di Non è l’arena, in onda domenica 3 giugno in prima serata su La 7.

Nel corso del talk show, l’ex re dei paparazzi parlerà della sua vita dopo il carcere e dei guai giudiziari che hanno contraddistinto buona parte dell’ultimo decennio.

Ad annunciare la sua presenza è stato un promo lanciato sul network televisivo, in cui si vede Corona con una catena al collo e la scritta “Non mi avete fatto niente!”, per citare il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori a Sanremo.

Corona e Giletti erano stati recentemente avvistati insieme a Milano, poco dopo la scarcerazione del 44enne, lasciando presagire che il giornalista volesse dedicargli un’intervista esclusiva.

Il giro delle trasmissioni di Fabrizio è cominciato la scorsa settimana da Verissimo, dove ha parlato dei suoi guai giudiziari, dell’ex moglie Nina Moric e dei progetti futuri con la fidanzata Silvia Provvedi.

«Non sono cambiato. Provo rabbia e covo una vendetta che avrò. Oggi Fabrizio è un ragazzo alla perenne ricerca della serenità e felicità. Vorrei trovare una stabilità, anche con Silvia», ha detto nel salotto di Silvia Toffanin.

E sull’ingresso dell’ex moglie nella Casa del Grande Fratello, dove si trovava il fidanzato Luigi Favoloso, Corona non ha usato giri di parole: «Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx».

Tornare alla home page