Massimo Giletti«Non è l'Arena» si sposta al mercoledì sera
Covermedia
22.9.2021 - 15:30
Massimo Giletti spiega cosa si nasconde dietro la sua decisione di lasciare la domenica sera di La7.
22.09.2021, 15:30
22.09.2021, 16:03
Covermedia
Con la nuova edizione «Non è l'Arena» cambia collocazione.
Da quando è migrato su La7, il programma condotto da Massimo Giletti è sempre andato in onda la domenica in prima serata, ma ora si sposterà al mercoledì.
«È una sfida che mi stimola molto e ho scelto io di cambiare giorno. Voglio vivere una nuova avventura», spiega Massimo Giletti ai microfoni di DiPiù Tv.
Il ragionamento del giornalista torinese non fa una grinza, tuttavia, rumor suggeriscono che Giletti stia fuggendo dal confronto con «Che Tempo Che Fa»: condotto la domenica sera su Rai 3 da Fabio Fazio.
«No! Quando sono arrivato a La7 sono stato io a chiedere di andare in onda la domenica – replica Giletti -. E ho anche dimostrato di poterlo battere sul piano degli ascolti».
La nuova edizione di «Non è l'Arena» prenderà il via il 29 settembre su La7.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia