Il 23/3 ha sposato Erika Koike, il 27 ha chiesto l'annullamento
NEW YORK, 29 MAR – Matrimonio lampo per Nicholas Cage che ne ha chiesto l'annullamento dopo quattro giorni. Secondo l'Huffington Post, l'attore premio Oscar ha sposato sposato lo scorso 23 marzo la fidanzata, la makeup artist Erika Koike, a Las Vegas e il 27 marzo ha chiesto l'annullamento. Nel caso in cui gli sarà rifiutato, Cage farà richiesta di divorzio.
Cage, 55 anni e Erika Koike, 35 anni, si frequentano da circa un anno e non è chiaro perché la coppia sia scoppiata solo dopo quattro giorni di matrimonio. Per l'attore si tratta del quarto matrimonio. E' stato sposato, infatti, per sei anni con l'attrice Patricia Arquette (1995-2001), poi è convolato a nozze con Lisa Marie Presley nel 2002, ma ha divorziato solo tre mesi dopo. Nel 2004 ha sposato Alice Kim ed il matrimonio è durato 12 anni. Dall'unione è nato un figlio attualmente adolescente. Cage ha un altro figlio di 28 anni avuto dall'ex fidanzata Christina Fulton.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022