FIRENZE, 8 MAG - Una nuova illuminazione per valorizzare ed esaltare il Crocifisso di Michelangelo e la sagrestia del Sangallo nella Basilica di Santo Spirito a Firenze. Il progetto dell'impianto, che sarà realizzato grazie al contributo di Banca Cr Firenze, è stato presentato dall'assessore comunale allo sviluppo economico Cecilia Del Re, dal direttore generale della banca Luca Severini e dal priore Giuseppe Pagano.
L'intervento prevede la realizzazione di un nuovo impianto di illuminotecnico e la sostituzione di tutte le lampade con nuove sorgenti luminose a Led, per circa 60mila euro, dei quali 53mila di cofinanziamento dalla banca e il resto a carico dell'amministrazione comunale. L'illuminazione, è stato spiegato, oltre che funzionale svolgerà anche il compito di creare accenti sui punti focali dell'ambiente interno alla sagrestia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022