Spettacolo Nuovo singolo di Emma, scritto da Vasco

ANSA

5.9.2019 - 13:37

Arriva Io sono Bella,anticipa disco che celebra 10 anni carriera

ROMA, 5 SET – Emma, per i suoi primi 10 anni di carriera, torna con un nuovo album, anticipato dal brano «Io sono bella», in uscita il 6 settembre. Il nuovo singolo è stato scritto per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust.

«Io sono bella» è un brano grintoso ed energico, che fa risaltare l'attitudine rock di Emma. Un'istantanea scattata dagli autori che rappresenta la Emma di oggi: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. Il brano è stato registrato a Los Angeles, proprio nello stesso studio, lo Speakeasy Studio, in cui Vasco ha registrato i suoi ultimi album.

«Io sono bella non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri – racconta Emma -. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni. Volevo diventare come lui».

Tornare alla home page

ANSA