Guai per il rapper Offset: è sparita una Bentley, scatta la denuncia

Covermedia

14.2.2021 - 13:10

Offset
Offset

Rogne legali per il rapper di «Legacy», che non ha restituito la costosissima auto ai suoi proprietari.

La Bentley noleggiata da Offset non è mai tornata… a casa. Per questo è ora in corso una denuncia contro il rapper intentata dalla ditta d’automobili di Los Angeles Platinum Transportation Group (PTG).

Secondo i documenti legali ufficiali ottenuti dal sito TMZ, i boss di PTG sostengono di aver stipulato un contratto con Offset nel maggio scorso, dandogli in noleggio una Bentley Bentayga del 2020 per un paio di giorni.

Offset ha successivamente dichiarato di non avere più in suo possesso il veicolo, cessando quindi i pagamenti destinati all’azienda.

Il 29enne mogul del rap è notoriamente appassionato d’auto costose; dallo scorso dicembre è anche proprietario di una Lamborghini, modello Aventador SVJ 63 Roadster, una delle 63 automobili del genere create dall’azienda nostrana.

A regalargliela è stata sua moglie Cardi B, che per il gesto d’amore ha sborsato la bellezza di 600mila dollari (730mila euro circa).

Dal canto suo il rapper ha ricambiato con un SUV Rolls Royce personalizzato per il 28esimo compleanno della sua metà, lo scorso ottobre.

Tornare alla home page