Adriana Volpe

«Ogni Mattina», dimezzato lo show condotto da Adriana Volpe

Covermedia

25.3.2021 - 11:06

Adriana Volpe

Dopo le festività pasquali, il morning show andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:45 per sole due ore a fronte delle attuali quattro.

Covermedia

25.3.2021 - 11:06

Cambia ancora la formula di «Ogni Mattina», il morning show condotto da Adriana Volpe su TV8.

Partito la scorsa estate con l’ex gieffina affiancata da Alessio Viola, il programma era già stato rivoluzionato a dicembre, con alcune modifiche nel cast e nei contenuti.

Dopo l’uscita del giornalista Sky era cambiata anche la linea editoriale, con maggiore focus sull’intrattenimento e meno sull’informazione.

«Ogni Mattina», dopo il nuovo stravolgimento, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 9:45 per sole due ore a fronte delle attuali quattro.

«Sono felice di darvi la notizia che, dopo l’impresa epica di questi nove mesi di quattro ore di diretta quotidiana, Ogni Mattina da grande contenitore si trasforma in format! Saremo in diretta per due ore e saranno dense di contenuti, con la stessa leggerezza e qualità di sempre», ha annunciato Volpe via social.

Il «dimezzamento» sarà effettivo dopo Pasqua.

Non è da escludere che al termine della stagione, «Ogni Mattina» non venga rinnovato a causa dei pochi ascolti: il programma è infatti inchiodato sotto l’1% di share.

Sempre a causa dei bassi ascolti, il 2 aprile chiuderà i battenti anche il Tg8, il telegiornale di TV8 ha uno share attorno allo 0,6%.

Covermedia