Il regista ha ricevuto due dosi di Sputnik V e due di Pfizer.
16.07.2021, 09:30
16.07.2021, 10:01
Covermedia
Oliver Stone si è vaccinato ben quattro volte contro il Covid-19.
Il regista ha ricevuto 2 dosi dello Sputnik V – mentre lavorava in Russia per il documentario sul cambiamento climatico -, e due dosi di Pfizer negli Stati Uniti.
«Sono il puntaspilli per le relazioni di pace tra America e Russia: ho fatto quattro fott***e dosi di vaccino: due Sputnik e due Pfizer», ha dichiarato al The Independent.
Secondo gli studi, lo Sputnik V offre una protezione del 91.6%, mentre il Pfizer ha dimostrato un’efficacia del 95% nella fase tre delle sperimentazioni, e il 100% di protezione contro la malattia grave e l’ospedalizzazione.
Nel corso dell’intervista, Stone ha parlato del politically correct e della «cancel culture» diventata dominante a Hollywood.
«La condanno», ha dichiarato il 74enne. «Sono sicuro che sarei stato cancellato da alcune persone per alcuni miei commenti… è diventata una caccia alle streghe. È terribile. La censura americana in generale, poiché è un impero in declino, difensivo, (l'America) è diventata molto sensibile a qualsiasi critica».
I più letti
Video correlati
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia