SpettacoloOliver Stone si difende dalle accuse di molestie
CoverMedia
1.12.2017 - 14:54
Il regista ha replicato alle pesanti dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dall’attrice Melissa Gilbert.
Lo scandalo delle molestie sessuali continua a travolgere Hollywood: l’ultimo ad essere accusato è stato il regista Oliver Stone.
Melissa Gilbert ha raccontato di aver subito una forte umiliazione durante un provino per The Doors, film del 1991 con protagonisti Meg Ryan e Val Kilmer.
A quanto pare Stone le aveva chiesto di leggere una scena piuttosto spinta, dove la donna doveva mettersi a quattro zampe ed esclamare "Prendimi, baby." Quando Oliver le ha chiesto di recitare la scena, lei si è rifiutata e ha lasciato il provino in lacrime.
A detta di Melissa, l’uomo voleva provarci e soprattutto vendicarsi di un presunto incontro non andato a buon fine in un club.
Il cineasta ha replicato ribadendo che tutte le attrici provinate hanno dovuto recitare quella scena e che le audizioni si sono tutte svolte in luoghi di estrema sicurezza.
«Fin da subito è stato comunicato che il film sarebbe stato rock and roll. Durante tutti i provini era presente il mio direttore di casting Risa Bramon Garcia», ha fatto sapere Oliver Stone in un comunicato inviato a Deadline.
Tale versione dei fatti è stata confermata dalla Garcia, che ci ha tenuto a precisare: «Ogni attore, prima di sostenere il provino, sapeva bene cosa doveva recitare. Nessun interprete è stato costretto e non c’è stata alcuna volontà di offendere o umiliare qualcuno in particolare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022