SpettacoloOlivia Colman: brutta e grassa per «La favorita»
CoverMedia
20.1.2019 - 13:11
L’attrice si è trasformata per diventare la regina inglese.
Entrare nei panni di Anna Stuart non è stato facile per Olivia Colman.
L’attrice inglese è ingrassata e si è imbruttita.
«Il regista Yorgos Lanthimos ci voleva tutte più brutte. Ma con Emma (Stone, ndr) e Rachel (Weis, ndr) è stato impossibile: sono favolose. Io invece sono ingrassata di quindici chili. Il corpo di Anna doveva apparire reale, dopo 17 gravidanze. Il doppio mento si vede, la pancia è spesso nascosta dalle camicie da notte che indosso per quasi tutta la durata del film. Spero che lo sforzo si noti comunque: non vorrei essermi ingozzata di dolci per niente», ha confidato Olivia a «Vanity Fair».
La Colman è pentita di questa trasformazione: dimagrire dopo la fine delle riprese non è stato facile.
«Non lo rifarei»
«Non lo rifarei. Preferire mi mettessero delle protesi. Ingrassare è stato facile, per tornare indietro c’è voluto quasi un anno», ha ammesso la 45enne.
Nonostante tutto, Olivia si è divertita molto sul set de «La favorita».
«Mi sono divertita da pazzi! Non avrei potuto rifiutare un copione come questo. Per un’attrice avere uno spettro di emozioni così contraddittorie da mettere in campo è un regalo», ha assicurato la Colman.
Grazie a questo film, l’interprete ha vinto la Coppa Volpi alla Mostra di Venezia e un Golden Globe come migliore attrice protagonista.
Nel 2019 torneranno alla ribalta alcuni blockbuster. È il caso in particolare di un nuovo episodio di «Terminator» e di una nuova pellicola di «Star Wars. Uscirà inoltre nel corso dell'anno un lungometraggio sulle origini del personaggio Joker.
Immagine: Walt Disney/Getty Images
A distanza di 24 anni dal primo film, «Toy Story 4» uscirà a giugno del 2019. Stavolta, Woody e Buzz partiranno alla ricerca della bella pastorella Bo Peep, che fa battere il cuore di Woody.
Immagine: Walt Disney
Recita la parte del cattivo in «Batman»: parliamo di Joaquin Phoenix. Secondo le prime indiscrezioni in nostro possesso, si potrà sapere di più sulle origini di Joker e scoprire come Arthur Fleck sia diventato tale personaggio. Le prime immagini delle riprese circolano già e invitano ad andare al cinema nel prossimo autunno.
Immagine: Getty Images
«Tornerò», mormorava un tempo Arnold Schwarzenegger in «Terminator». E i fatti gli danno ragione. Nell'autunno del 2019 il celebre eroe dei film d'azione tornerà in servizio. Il film non ha ancora un titolo definito, ma solo un vago testo che indica «Untitled Terminator». Anche sul contenuto viene mantenuto uno stretto riserbo. La sola certezza è proprio Schwarzenegger, che oggi ha 71 anni e sarà di nuovo il protagonista.
Immagine: Getty Images
È diventata quasi una tradizione: ogni due anni, a Natale, un nuovo «Star Wars» esce al cinema. L'«episodio 9» è previsto per il mese di dicembre del 2019. La nuova pellicola, l'ultima della terza trilogia, racconta il seguito delle avventure della giovane combattente Rey (Daisy Ridley) e di Finn (John Boyega).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022