Da qualche anno l’attrice combatte contro il male oscuro.
Mesi difficili per Olivia Culpo.
La top model di origini italiane sta combattendo contro la depressione.
L’ex Miss Universo ne ha parlato apertamente su Instagram, dove si è lasciata andare ad un lungo sfogo sulla situazione.
Olivia ha pubblicato due selfie: uno scattato all’inizio dell’anno e un altro di qualche giorno fa.
«Nella foto di qualche mese fa ero depressa. Non avevo appetito, bevevo troppo, fumavo, non riuscivo a dormire e non potevo mangiare, ma facevo ancora foto sui social media e facevo finta che fosse tutto fantastico. Stavo attraverso una situazione difficile che mi ha lasciato mentalmente, emotivamente e spiritualmente devastata. Mi sento in dovere di dire a chi sta attraversando una fase del genere che va bene non essere ok», ha raccontato Olivia.
«La seconda foto è dell’altro giorno e ho un aspetto più sano. Ho ritrovato l’appetito e sto trattando bene il mio corpo», ha spiegato.
La Culpo ha voluto condividere le due foto per aiutare in qualche modo chi, come lei, sta lottando contro le depressione.
La 27enne non ha mai svelato i motivi che l’hanno portata a vivere questo periodo negativo ma secondo i fan potrebbe avere a che fare con l’addio a Danny Amendola.
La modella e il giocatore di football si sono lasciati lo scorso novembre dopo una relazione tira e molla iniziata nel 2016.
A chiudere la relazione è stata Olivia Culpo dopo aver visto le foto di Danny con la giornalista sportiva Bianca Peters.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022