Spettacolo Olivia Wilde: basta con i prodotti spazzatura

CoverMedia

2.11.2017 - 12:58

Target Toycracker Premiere Event in New York - Arrivals

Featuring: Olivia Wilde
Where: New York, New York, United States
When: 08 Dec 2016
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Target Toycracker Premiere Event in New York - Arrivals Featuring: Olivia Wilde Where: New York, New York, United States When: 08 Dec 2016 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

«Da quando sono mamma, mi relaziono alla salute e al benessere in modo molto più attento», ha dichiarato Olivia Wilde al sito Into the Gloss.

«Prima mi spalmavo sulla pelle qualsiasi cosa, nemmeno badavo alla composizione degli ingredienti. Mentre da quando sono responsabile di altre persone oltre a me stessa, sono diventata più attenta e consapevole».

La protagonista di «Rush» descrive la sua routine di skincare come un «rituale» che le assicura sia comfort emotivo che fisico ed è caratterizzato da prodotti come True Botanicals Clear Face Wash, che tiene a bada la sua acne.

Mentre quando si tratta di cosmetici l’attrice ha un approccio estremamente minimale.

«Non sono ossessionata dalla bellezza, cerco di essere gentile con la mia pelle. Ho intenzione di mantenerla intatta almeno per altri 60 anni», ha dichiarato la Wilde.

«Mi piace come un po’ di trucco può trasformare il mio stato d'animo. Sia che mi preparo per una riunione o per una serata al club mi sento come un supereroe che cambia look in una cabina telefonica. Non mi sforzo di raggiungere la perfezione, ma conosco il mio volto abbastanza bene e so che mi posso divertire con il make-up».

Tornare alla home page

CoverMedia