SpettacoloOmicidio Gianni Versace, reazioni in Usa
ANSA
19.1.2018 - 13:25
L'omofobia pesò nel "fallimento della più grande caccia a uomo"
LOS ANGELES, 18 GEN - La villa di Gianni Versace, a Miami, dove morì lo stilista, ucciso da Andrew Cunanan, è ora un lussuoso boutique hotel. La piscina che fa da sfondo alle prime scene della serie tv "The assassination of Gianni Versace", seconda stagione di American Crime Story, creata, prodotta e diretta da Ryan Murphy, è usata dai ricchi clienti dell'albergo. E'una delle notizie che più ha incuriosito il pubblico e la stampa Usa nei giorni del debutto della serie (in Italia su Fox Crime, canale 116 di Sky). Questo particolare - non si tratta di una ricostruzione ma del vero teatro della tragedia del 1997 - e il reale focus della serie, ovvero "il fallimento della più grande caccia all'uomo dell'FBI", animano il dibattito della stampa Usa nelle ore del debutto della serie. Secondo Murphy, l'assassinio si sarebbe potuto evitare se la polizia avesse dialogato con la comunità gay. Stessa tesi di Usa Today secondo cui "l' omofobia degli ambienti della polizia in quegli anni di fatto ha deragliato le indagini".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022