Dopo 8 anni One Direction: reunion in arrivo

CoverMedia

23.7.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La boyband tornerà sul palco il 31 dicembre 2020 a Melbourne: biglietti già disponibili su Ticketmaster.

A otto anni esatti dalla loro fondazione e a due dal loro momentaneo scioglimento, gli One Direction fanno nuovamente sognare i loro fan con una reunion.

I biglietti per la tournée chiamata One Direction: On the Road Again Tour sono apparsi ieri come per magia su una delle liste di Ticketmaster, per una data all’Etihad Stadium di Melbourne, in Australia, il 31 dicembre 2020.

L’immagine della cover sul sito ritrae le giovani popstar insieme come una volta, dopo l’abbandono del quinto componente, Zayn Malik, avvenuto nel 2015.

La boy band era stata creata durante la fase delle audizioni di X Factor UK nel 2010: frutto di una delle «genialate» del produttore e giudice del talent show Simon Cowell.

«#8YearsOfOneDirection com’è volato il tempo (sic)», scrive Louis Tomlinson su Twitter, per celebrare l’anniversario numero 8 dalla nascita del gruppo. «Grazie ad ognuno di voi per averci sostenuto finora. Tanto amore!».

Da quest’anno Louis fa parte del panel dei giudici della popolare trasmissione. Come gli altri suoi compagni, il 26enne è anche impegnato con la carriera da solista.

Tornare alla home page

CoverMedia