SpettacoloOne Direction: rimosse le statue di cera da Madame Tussauds
CoverMedia
10.9.2020 - 11:13
Quattro anni dopo lo scioglimento della band il museo di Londra ha deciso di fare a meno delle statue di Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis.
Niente più statue degli One Direction al Madame Tussauds di Londra.
Come riporta il The Sun, questa settimana le sagome sono state rimosse per far spazio a nuovi modelli.
Nonostante i cantanti Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik abbiano ottenuto successi da solista, gli addetti ai lavori hanno confermato che non ci sono piani per mostrarli da soli.
Alcuni funzionari hanno spiegato che il museo è in continua evoluzione e si adegua al panorama odierno delle celebrity.
La notizia arriva a poche settimane dai festeggiamenti del decennale del gruppo. Un anniversario importante festeggiato con un nuovo sito web interattivo, che mostra tutta la sequenza temporale della band, dagli inizi ad X Factor UK fino ad oggi.
Al momento non è chiaro se e quando il gruppo tornerà a cantare insieme. Liam, Niall, Louis e Harry hanno mantenuto ottimi rapporti e non hanno mai escluso la possibilità di collaborare ancora in gruppo. Diversa la posizione di Zayn Malik che, dopo il suo addio nel 2015, ha interrotto ogni legame con gli ex colleghi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022