SpettacoloOprah: arriva il podcast dedicato a Book Club
CoverMedia
9.9.2020 - 16:34
La magnate dei media ha rilasciato il primo episodio di una serie audio in otto parti l’8 settembre.
Oprah Book Club è diventato ufficialmente un podcast.
La magnate dei media ha lanciato l'iniziativa negli anni Novanta come parte del suo programma televisivo, attirando l'attenzione su innumerevoli nuovi scrittori.
La rubrica verrà ora veicolata anche da Apple.
Oprah ha rilasciato il primo episodio di una serie audio in otto parti l’8 settembre, fornendo una recensione entusiasta su “Caste: The Origins of our Discontents” di Isabel Wilkerson. Bestseller del New York Times pubblicato il mese scorso, che mette in evidenza la versione americana del sistema delle caste indiano: secondo cui i cittadini fanno parte di un determinato gruppo sociale in base al loro background e all'educazione.
Riferendosi a “Caste: The Origins of our Discontents”, la Winfrey ha dichiarato che spera il libro «offra un nuovo modo di vedere la disuguaglianza razziale, dando origine a innumerevoli prese di coscienza, per capire veramente l'America com'è adesso e come speriamo che sarà».
Nuovi episodi verranno rilasciati ogni martedì e giovedì, con vivaci discussioni tra Oprah, Isabel e una serie di ospiti speciali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022