Spettacolo Oprah Winfrey investe in «cibo sano»

CoverMedia

12.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La milionaria americana è diventata azionista della catena «healty food» True Food Kitchen.

Oprah Winfrey è diventata azionista di True Food Kitchen.

L’11 luglio, la magnate dei media ha annunciato un investimento azionario non divulgato nella catena «healty food» con sede a Phoenix.

True Food Kitchen, nominato il miglior ristorante emergente del 2018 dalla Fishbowl, offre pasti sostenibili, a km 0 e biologici, fra cui opzioni vegane e vegetariane.

«Mi piace unire le persone attorno a un tavolo», ha dichiarato Oprah Winfrey in un comunicato stampa a USA Today.

«Quando ho cenato per la prima volta a True Food Kitchen, ero così impressionata dalla passione del team per un'alimentazione sana e, naturalmente, dal cibo delizioso, che ho capito subito di voler far parte del futuro dell’azienda».

Attualmente True Food Kitchen ha negli Stati Uniti 23 ristoranti, location che Oprah ha promesso di raddoppiare entro il 2021. Il suo ruolo nella catena avviata nel 2008 da Sam Fox e dal pioniere della dieta antinfiammatoria Dr. Andrew Weil, è significativamente diverso dal suo ruolo di portavoce della compagnia di dieta americana Weight Watchers: l'attrice non farà da testimonial, bensì offrirà la sua mente imprenditoriale per espandere la catena come consulente e collaboratore.

Tornare alla home page