L’attrice è in lenta ripresa dopo un lungo stop dovuto all’infezione respiratoria.
Oprah Winfrey sta lentamente recuperando le forze dopo essere stata colpita da una brutta polmonite.
Ospite al The Ellen DeGeneres Show, la regina della tv americana ha raccontato di aver scambiato i sintomi dell’infezione respiratoria con un banale raffreddore, prima di ricevere il serio responso dai medici.
Ad aggravare la situazione sono stati gli scarsi effetti degli antibiotici, che hanno spinto la star a rivolgersi a uno pneumologo.
«Non appena ha poggiato lo stetoscopio qui (all’altezza del cuore, ndr) ho visto la sua faccia sconvolta. Mi ha detto: “È qualcosa di piuttosto serio”. Non mi ha nascosto nulla», ha spiegato. «Mi ha detto: “Sembra che ci sia un serpente a sonagli qui. Devi immediatamente cancellare tutti i tuoi impegni”. Io non ho mai cancellato nulla in vita mia. Ho lavorato anche da malata… Poi ha ribadito: “Non puoi prendere l’aereo per un mese”. A giudicare dalla sua espressione, avevo capito che si trattava di qualcosa di serio».
Dopo una serie di trattamenti specifici e un lungo ciclo di antibiotici diurni e notturni, Oprah è riuscita a risollevarsi.
«Quando sono tornata da lui e stavo già meglio, mi ha ringraziato tre volte per essermi ripresa. Gli ho chiesto se potevo abbracciarlo. Lui mi ha guardata come a dire: “Non succederà nulla del genere mentre sono al lavoro!”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022