Spettacolo Oprah Winfrey stesa dalla polmonite

CoverMedia

24.9.2019 - 09:33

The European Premiere of 'A Wrinkle In Time' held at the BFI IMAX - Arrivals

Featuring: Oprah Winfrey
Where: London, United Kingdom
When: 13 Mar 2018
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of 'A Wrinkle In Time' held at the BFI IMAX - Arrivals Featuring: Oprah Winfrey Where: London, United Kingdom When: 13 Mar 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

L’attrice è in lenta ripresa dopo un lungo stop dovuto all’infezione respiratoria.

Oprah Winfrey sta lentamente recuperando le forze dopo essere stata colpita da una brutta polmonite.

Ospite al The Ellen DeGeneres Show, la regina della tv americana ha raccontato di aver scambiato i sintomi dell’infezione respiratoria con un banale raffreddore, prima di ricevere il serio responso dai medici.

Ad aggravare la situazione sono stati gli scarsi effetti degli antibiotici, che hanno spinto la star a rivolgersi a uno pneumologo.

«Non appena ha poggiato lo stetoscopio qui (all’altezza del cuore, ndr) ho visto la sua faccia sconvolta. Mi ha detto: “È qualcosa di piuttosto serio”. Non mi ha nascosto nulla», ha spiegato. «Mi ha detto: “Sembra che ci sia un serpente a sonagli qui. Devi immediatamente cancellare tutti i tuoi impegni”. Io non ho mai cancellato nulla in vita mia. Ho lavorato anche da malata… Poi ha ribadito: “Non puoi prendere l’aereo per un mese”. A giudicare dalla sua espressione, avevo capito che si trattava di qualcosa di serio».

Dopo una serie di trattamenti specifici e un lungo ciclo di antibiotici diurni e notturni, Oprah è riuscita a risollevarsi.

«Quando sono tornata da lui e stavo già meglio, mi ha ringraziato tre volte per essermi ripresa. Gli ho chiesto se potevo abbracciarlo. Lui mi ha guardata come a dire: “Non succederà nulla del genere mentre sono al lavoro!”».

Tornare alla home page