SpettacoloOra o mai più: terza edizione rinviata al 2020
CoverMedia
16.10.2019 - 15:32
Impegnato nella preparazione del Festival di Sanremo, Amadeus tornerà a condurre lo show il prossimo autunno.
Ora o mai più sparisce momentaneamente dai palinsesti televisivi. Lo show rivelazione dello scorso anno infatti non andrà in onda né in autunno, né in primavera.
Secondo Tv Blog, il programma condotto da Amadeus dovrebbe tornare nell’autunno 2020.
Probabile che il conduttore abbia deciso di dedicarsi a 360° sulla preparazione della 70esima edizione del Festival di Sanremo, di cui è presentatore e direttore artistico.
Ora o mai più ha debuttato in sordina nel giugno 2018, convincendo il pubblico, per poi tornare con la seconda edizione nel gennaio 2019 tenendo testa all’imbattibile C’è posta per te di Maria De Filippi.
A vincere la prima edizione è stata Lisa, mentre ad aggiudicarsi la seconda è stato Paolo Vallesi.
Lo scopo del programma in salsa talent è riuscire a rilanciare cantanti che hanno ottenuto grande successo in passato, per poi finire nel dimenticatoio.
Amadeus e gli autori avranno dunque tutto il tempo per rintracciare nuove meteore, prima del ritorno della trasmissione.
Ora o mai più, andato in onda su Rai 1, è una produzione Ballandi Entertainment.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022