Televisione "Ora o mai più" torna il 19 gennaio: nuovi coach e concorrenti

CoverMedia

14.1.2019 - 15:33

Source: Covermedia

Dopo l’ottimo esordio della scorsa estate, il programma ideato da Carlo Conti torna su Rai 1.

Partirà sabato 19 gennaio la seconda edizione di Ora o mai più, condotto ancora una volta da Amadeus.

I nuovi concorrenti in gara sono Davide De Marinis, Donatella Milani, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi.

Per Donatella Milani si tratta di un ritorno: lo scorso anno è stata costretta ad abbandonare lo show dopo una sola puntata per alcuni problemi personali.

Novità sul bancone dei giurati e coach: arrivano Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Donatella Rettore e i Ricchi e poveri.

I quattro prendono il posto di Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Marco Masini e Patty Pravo, impegnati con altri progetti.

Confermati della scorsa edizione Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti.

La formula di Ora o mai più non è cambiata: otto cantanti con altrettanti coach che li condurranno all’interno di un percorso lungo sei puntate e che, di volta in volta, giudicheranno le loro esibizioni e la loro crescita artistica nell’ottica di concedere loro una nuova chance di successo.

Il programma sfiderà un colosso della tv come C’è posta per te di Maria De Filippi, la cui nuova edizione è partita col botto lo scorso sabato 12 gennaio.

«Questa seconda edizione è una nuova scommessa. La prima edizione era solo un esperimento. Ora la Rai mi chiede di giocare nella stagione invernale. Non è più un’amichevole, ma il campionato vero e proprio, per usare una metafora calcistica», ha dichiarato a Visto Tv Amadeus.

Curiosità da star

Tornare alla home page