Spettacolo Orlando Bloom: «The Outpost» nei cinema a luglio

CoverMedia

25.5.2020 - 13:11

Mandatory Credit: Photo by Nils Jorgensen/REX (3875808b)
Orlando Bloom
Serpentine Summer Party, Hyde Park, London, Britain - 01 Jul 2014
Mandatory Credit: Photo by Nils Jorgensen/REX (3875808b) Orlando Bloom Serpentine Summer Party, Hyde Park, London, Britain - 01 Jul 2014
Source: Nils Jorgensen/REX

Grazie alla joint venture tra AMC Theatres, Cinemark e Regal, il film arriverà in 500 sale cinematografiche il prossimo 2 luglio.

«The Outpost» con Orlando Bloom uscirà a luglio, e sarà uno dei primi film a tornare nelle sale cinematografiche dopo il lockdown.

La pellicola interpretata anche da Scott Eastwood, racconta di un attacco avvenuto nel 2009 da parte di 400 ribelli talebani durante la battaglia di Kamdesh, nel periodo della guerra in Afghanistan. I fatti si ispirano al bestseller di Jake Tapper.

Secondo Variety, grazie a Fathom Events - una joint venture tra le catene AMC Theatres, Cinemark e Regal, specializzata in proiezioni di una notte - il 2 luglio il film arriverà in 500 sale. In seguito avrà una diffusione teatrale limitata.

Le speciali proiezioni del 2 luglio includeranno anche presentazioni speciali di membri selezionati del cast e filmati esclusivi dietro le quinte.

Oltre a «The Outpost», arriverà nei cinema a luglio anche «Unhinged» interpretato da Russell Crowe.

Tornare alla home page

CoverMedia