SpettacoloOrlando Bloom: «The Outpost» nei cinema a luglio
CoverMedia
25.5.2020 - 13:11
Grazie alla joint venture tra AMC Theatres, Cinemark e Regal, il film arriverà in 500 sale cinematografiche il prossimo 2 luglio.
«The Outpost» con Orlando Bloom uscirà a luglio, e sarà uno dei primi film a tornare nelle sale cinematografiche dopo il lockdown.
La pellicola interpretata anche da Scott Eastwood, racconta di un attacco avvenuto nel 2009 da parte di 400 ribelli talebani durante la battaglia di Kamdesh, nel periodo della guerra in Afghanistan. I fatti si ispirano al bestseller di Jake Tapper.
Secondo Variety, grazie a Fathom Events - una joint venture tra le catene AMC Theatres, Cinemark e Regal, specializzata in proiezioni di una notte - il 2 luglio il film arriverà in 500 sale. In seguito avrà una diffusione teatrale limitata.
Le speciali proiezioni del 2 luglio includeranno anche presentazioni speciali di membri selezionati del cast e filmati esclusivi dietro le quinte.
Oltre a «The Outpost», arriverà nei cinema a luglio anche «Unhinged» interpretato da Russell Crowe.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022