Orlando Bloom vuole un figlio da Katy Perry

CoverMedia

24.8.2019 - 09:33

2019 Vanity Fair Oscar Party following the 91st Academy Awards at The Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, California. Featuring: Orlando Bloom Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attore è pronto ad allargare la famiglia.

Ad un passo dal matrimonio con Katy Perry, Orlando Bloom non nasconde la voglia di diventare di nuovo padre.

La star de Il Signore degli Anelli sogna di avere un altro figlio con la cantante.

Orlando è già padre di Flynn, il bambino nato 8 anni fa dalla relazione ormai conclusa con la modella Miranda Kerr.

«Non vedo l’ora di avere un figlio dalla mia futura moglie. A 42 anni mi sento pronto. È una buona età per diventare di nuovo padre. Due anni fa (quando i due si erano presi una pausa di riflessione, ndr) non ero ancora maturo abbastanza», ha confidato Bloom a F.

«Io e Katy stiamo lavorando sulle fondamenta della nostra futura casa. Non è facile vivere un amore con un’artista che passa molta parte dell’anno in tour o su un set, ci vuole fiducia. Dobbiamo imparare a vivere l’amore da lontano e a godere dei momenti che passiamo insieme. Non è facile, in passato abbiamo avuto delle difficoltà ma ora sono superate. Sono davvero molto innamorato», ha ammesso.

Secondo i beninformati Orlando e la Perry dovrebbero sposarsi entro la fine dell’anno anche se Bloom ha puntualizzato: «Ancora non abbiamo deciso dove e come ci sposeremo. Ma succederà, lo scoprirete presto. Io adoro Katy».

Orlando Bloom e Katy Perry fanno coppia fissa dal 2016 ma poi nel 2017 si sono detti addio per un anno. Lo scorso febbraio lui le ha chiesto ufficialmente la mano.

Entrambi hanno alle spalle un matrimonio finito: lui con Miranda Kerr, lei con il comico Russell Brand.

Tornare alla home page

CoverMedia