Spettacolo Ornella Muti: «I figli non si toccano, cara Barbara D’Urso»

CoverMedia

1.7.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La faida con la conduttrice di “Domenica Live” è iniziata nel 2018, quando la figlia della Muti dichiarò che non avrebbe mai più messo piede nei programmi di Carmelita.

Barbara d'Urso ha denunciato Nike Rivelli.

La faida tra la conduttrice di “Domenica Live” e la figlia di Ornella Muti è iniziata nel 2018, quando la popolare showgirl dichiarò che non avrebbe mai più messo piede nei programmi di Carmelita, ed è proseguita un anno dopo quando la Rivelli parlò di un presunto amante di Barbara, facendo strane allusioni.

Tuttavia, la conduttrice napoletana pare avere esaurito ora la pazienza e ha fatto recapitare alla 45enne una scottante denuncia penale.

«Barbara ma davvero hai fatto una denuncia penale a Naike? Non posso credere che tu abbia fatto una cosa così a Naike, a mia figlia», scrive Ornella Muti in un messaggio social rivolto alla d’Urso.

«Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D’Urso. Poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche».

Al post dell’iconica attrice ha fatto seguito quello della presunta colpevole.

«Volevo dire le ultime cose sulla signora Barbara d’Urso, perché poi anche io ho dei legali ottimi che si occuperanno della cosa», scrive Nike Rivelli rivolgendosi a Barbara d'Urso.

«Nelle tue trasmissioni hai fatto venire ogni genere di persone, con ogni stato d’animo e hai fatto audience su queste - puntualizza Nike -. Hai parlato delle emozioni, della disperazione ed hai fatto annunciare tutto in tv creando mega gossip. Quindi chi la fa l’aspetti».

Tornare alla home page

CoverMedia