Spettacolo Ornella Muti si è trasferita in Piemonte

CoverMedia

27.12.2017 - 13:12

Covermedia

L’attrice romana ha preso residenza nel comune di Ovada con la figlia Naike.

Ornella Muti ha abbandonato i fasti cittadini per una serena vita di campagna.

L’attrice romana si è infatti trasferita con la figlia Naike nel comune di Ovada, in Piemonte: un luogo situato nell'Alto Monferrato, che conta 11mila 500 anime.

«Ci si conosce tutti, in effetti. Anni fa, comprai una casa di campagna per i miei figli perché qui ne aveva, e ne ha una, un carissimo amico, artista, di Genova. Ci abbiamo passato tante estati e tanti Natali e Capodanni. Ora ci abito», racconta Ornella Muti a Il Corriere della Sera, spiegando che la nuova scelta è una vita dedicata alla famiglia e priva di fasti: «Non è che ricevo, non lo facevo neanche a Roma, la mia vita è tutta per i miei tre figli, Naike, Carolina, Andrea, i tre nipoti, la famiglia e gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga».

Parlando della figlia 43enne, la Muti esprime il suo giudizio positivo, riferito ad ogni forma artistica utilizzata dalla modella.

«Mi diverte, la sua è una forma di espressione. Naike è consapevole della stupidità di chi sui social aggredisce a prescindere. Il suo è un modo per ribadire che non esiste un solo modo di vivere “normalmente”».

Tornare alla home page