SpettacoloOrnella Vanoni contro Minghi: «Trottolino amoroso canzone per bambini»
CoverMedia
27.1.2019 - 13:11
La rossa interprete si scaglia contro la famosa canzone Vattene amore.
Scintille a Ora o mai più tra Ornella Vanoni e Amedeo Minghi.
La cantante ha attaccato il collega, ospite della seconda puntata del programma Rai condotto da Amadeus.
«A me fa ridere, non piace. Che è sto trottolino amoroso? Trottolino è una canzone per bambini, quale donna vuole un trottolino amoroso?», ha detto la Vanoni al termine del duetto tra Minghi e la concorrente Annalisa Minetti.
«Mah veramente nei miei concerti è sempre molto richiesta…allora fai tu una canzone che venda tanto così. Io spero di farne un’altra», ha replicato stizzito il musicista.
«Ma cosa c’entra? Dite tutti quanto avete venduto…a me non piace», ha tagliato corto la giurata e coach della trasmissione di Rai Uno.
Nella diatriba è intervenuta Marcella Bella, che ha preso le difese di Amedeo Minghi.
«Bisogna portare rispetto, è una canzone popolare che piace a tutti da tempo», ha sottolineato la sorella di Gianni Bella.
Subito dopo la diretta di Ora o mai più, Amedeo Minghi è corso su Facebook per condividere il video dell’esibizione di Vattene amore al Festival di Sanremo 1990, dove si è classificata al terzo posto.
«Quando si dice una canzone popolare», ha commentato l’artista, ricevendo in poco tempo numerosi like e commenti a suo favore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022