La forma dell'acqua e Tre manifesti favoriti,in corsa Guadagnino
LOS ANGELES, 2 MAR - Lo scorso anno a vincere, dopo un colpo di scena che è passato alla storia degli Oscar con l'errore nella proclamazione del miglior film fu Moonlight a discapito di La La Land che era uno dei grandi favoriti. Domenica notte, vista l'attenzione maniacale ai particolari da parte degli organizzatori che certo non vogliono trovarsi nella stessa imbarazzante situazione, sono già state prese le misure necessarie affinché sorprese di questo tipo non accadano e che la statua per miglior film venga aggiudicata senza errori a La forma dell'acqua, oppure a Tre manifesti a Ebbing Missouri, i due favoriti, rispettivamente con tredici e sette nomination, anche se le sorprese non sono mai da escludere quando si parla del giudizio dei novemila membri dell'Academy spesso influenzato dal clima sociale. Difficile che Chiamami con il tuo nome, il film di Luca Guadagnino possa vincere il premio più ambito anche se rimane il favorito nella categoria migliore sceneggiatura non originale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022