SpettacoloOzzy Osbourne: donazioni per la ricerca sul Parkinson
CoverMedia
14.4.2020 - 16:33
L’idolo dell’heavy metal invia il 10% del profitto ricavato dal suo tour all’associazione umanitaria di Michael J. Fox. Entrambi soffrono della malattia.
Ozzy Osbourne si impegna a contribuire alla ricerca contro il Parkinson donando il 10% del profitto ricavato dal suo tour all’associazione umanitaria Michael J. Fox Foundation, dell’attore Michael J. Fox, anch’egli afflitto dal disturbo neurologico.
La salute del rocker dei Black Sabbath è stata a dir poco precaria negli ultimi anni: dall’infortunio causato da una caduta in casa lo scorso febbraio alla polmonite, alla malattia di Parkinson, condivisa pubblicamente da pochi mesi, ma di cui è affetto dal 2003.
«La merce esclusiva rimanente dei miei passati tour è ora disponibile online», scrive Ozzy su Twitter. «Aprile è il mese #ParkinsonsAwarenessMonth dunque il 10% del ricavato di TUTTE le vendite andrà direttamente alla @MichaelJFoxOrg per la ricerca sul #Parkinsons (sic)».
Capi di abbigliamento, libri, poster e altri accessori sono disponibili per la vendita.
La star di «Ritorno al futuro» combatte contro la malattia dal 1991, ma l'ha resa pubblica nel 1998. Il rocker è afflitto da una variazione del disturbo, chiamato Parkin’s II, più lieve rispetto alla versione più progressiva della debilitante malattia neurologica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022