SpettacoloOzzy Osbourne in fin di vita? La figlia Kelly smentisce
CoverMedia
3.1.2020 - 09:31
Il rocker è reduce da un 2019 da dimenticare a causa di vari problemi di salute.
Ozzy Osbourne non sta morendo: lo assicura un’inviperita Kelly Osbourne, figlia dell’ex frontman dei Black Sabbath.
Il 2019 è stato un anno da dimenticare per il rocker, costretto ad annullare il suo No More Tours 2 a causa di un incidente domestico, che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003, in seguito a uno schianto con il suo veicolo all-terrain.
Ozzy è tornato a esibirsi sul finire dell’anno in occasione degli American Music Awards, salendo sul palco al fianco di Post Malone e Travis Scott e promettendo di completare nel 2020 le restanti date della tournée.
Ciononostante, nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia secondo cui Osbourne si troverebbe in gravi condizioni e in fin di vita.
A smentire la fake news è stata la figlia Kelly su Instagram: «Il 2020 è iniziato nel migliore dei modi. Sono andata a pranzo con la mia famiglia. Poi ho trascorso il resto della giornata a ridere e a scherzare con mio papà. Poi sono tornata a casa e ho letto alcuni articoli malati secondo cui mio padre si troverebbe sul “letto di morte”, a volte i media mi fanno vomitare!!! Non è un segreto il fatto che mio padre abbia avuto un anno difficile in termine di salute, ma fanc*** a queste stro****».
Ozzy ha recentemente rilasciato Under The Graveyard, primo estratto dal suo dodicesimo album Ordinary Man.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022