Spettacolo Ozzy Osbourne in fin di vita? La figlia Kelly smentisce

CoverMedia

3.1.2020 - 09:31

2014 MusiCares MAP Fund Benefit Concert - Arrivals

Featuring: Ozzy Osbourne
Where: Los Angeles, California, United States
When: 12 May 2014
Credit: FayesVision/WENN.com
2014 MusiCares MAP Fund Benefit Concert - Arrivals Featuring: Ozzy Osbourne Where: Los Angeles, California, United States When: 12 May 2014 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il rocker è reduce da un 2019 da dimenticare a causa di vari problemi di salute.

Ozzy Osbourne non sta morendo: lo assicura un’inviperita Kelly Osbourne, figlia dell’ex frontman dei Black Sabbath.

Il 2019 è stato un anno da dimenticare per il rocker, costretto ad annullare il suo No More Tours 2 a causa di un incidente domestico, che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003, in seguito a uno schianto con il suo veicolo all-terrain.

Ozzy è tornato a esibirsi sul finire dell’anno in occasione degli American Music Awards, salendo sul palco al fianco di Post Malone e Travis Scott e promettendo di completare nel 2020 le restanti date della tournée.

Ciononostante, nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia secondo cui Osbourne si troverebbe in gravi condizioni e in fin di vita.

A smentire la fake news è stata la figlia Kelly su Instagram: «Il 2020 è iniziato nel migliore dei modi. Sono andata a pranzo con la mia famiglia. Poi ho trascorso il resto della giornata a ridere e a scherzare con mio papà. Poi sono tornata a casa e ho letto alcuni articoli malati secondo cui mio padre si troverebbe sul “letto di morte”, a volte i media mi fanno vomitare!!! Non è un segreto il fatto che mio padre abbia avuto un anno difficile in termine di salute, ma fanc*** a queste stro****».

Ozzy ha recentemente rilasciato Under The Graveyard, primo estratto dal suo dodicesimo album Ordinary Man.

Tornare alla home page