SpettacoloOzzy Osbourne sfida il Parkinson in vista del tour
CoverMedia
28.1.2020 - 11:09
Nessuna intenzione di appendere il microfono al chiodo per il rocker, a cui è stata recentemente diagnosticata una forma di Parkinson.
Il morbo di Parkinson non fermerà Ozzy Osbourne.
Dopo aver condiviso la notizia shock la scorsa settimana, l’ex frontman dei Black Sabbath si è rimesso al lavoro per preparare le restanti date del No More Tours 2, cancellate lo scorso anno a causa di un incidente domestico, che ha provocato lo spostamento dei ferri che gli erano stati impiantati alla colonna vertebrale nel 2003, in seguito a uno schianto con il suo veicolo all-terrain.
Di recente, al rocker è stato diagnosticata una forma di Parkinson, conosciuta come PRKN 2, ma la voglia di tornare sul palco è più forte della malattia. «Se starò abbastanza bene da esibirmi, lo farò - ha detto a proposito del tour, che dovrebbe ricominciare a maggio -. Sto ricevendo dei trattamenti fisici ogni giorno, cinque giorni a settimana. Sto provando, sto facendo del mio meglio. L’intervento al collo non è semplice».
Sul red carpet dei Grammy Awards, la figlia Kelly ha spiegato: «Vedere il modo in cui mio papà ha affrontato questo anno e fino a dove sia riuscito a spingersi in quest’ultima settimana, è semplicemente incredibile».
Ozzy intanto rilascerà il suo nuovo album, Ordinary Man, il 21 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022