Il terzo capitolo della serie di film d'animazione e live-action, basato sull'orso Paddington di Michael Bond, prenderà il via nel secondo trimestre del 2022.
08.07.2021, 16:31
08.07.2021, 16:41
Covermedia
Le riprese di «Paddington 3» inizieranno all'inizio del prossimo anno.
Lo ha annunciato StudioCanal che sta lavorando al terzo capitolo della serie di film d'animazione e live-action, basato sul personaggio dell'orso Paddington di Michael Bond.
«Il nostro adorato orso fa davvero parte della famiglia», ha ammesso l'amministratore delegato dello studio, Anna Marsh, durante il Festival di Cannes.
L’attesissimo sequel, che segue «Paddington» del 2014 e «Paddington 2» del 2017, sarà basato su una storia di Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton e su una sceneggiatura scritta da James Lamont, Jon Foster e Burton.
I dettagli sul casting devono ancora essere rivelati, ma si prevede che Ben Whishaw presterà ancora una volta la voce all'amato orso.
King non tornerà come regista, ma si calerà nei panni di produttore esecutivo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia