TORINO, 18 DIC - Palazzo Madama - Museo Civico d'Arte Antica di Torino, situato nel cuore della città della quale è uno dei simboli, è protagonista del nuovo video ufficiale Hola di Marco Mengoni, in anteprima il 18 dicembre alle 21 su YouTube. Lo rende noto la Fondazione Torino Musei sottolineando come Mengoni, "uno dei cantautori italiani più interessanti", sia il primo artista scelto a rappresentare l'Italia in un progetto video musicale realizzato in partnership con YouTube Music e diretto da La Blogothèque in luoghi simbolo del patrimonio artistico e culturale partner di Google Arts & Culture.
Il video è girato tra le maestose sale di Palazzo Madama, scelto come location da Blogothèque, team creativo che ha rivoluzionato il concetto di videoclip musicale, collaborando tra gli altri anche con Justin Timberlake, Alicia Keys, Phoenix e Bon Iver. Hola è il nuovo singolo che ha dato il via al progetto di Atlantico, il nuovo album uscito contemporaneamente in tutta Europa il 30 novembre per Sony Music.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022