Spettacolo Pamela Anderson bloccata dal Covid-19: non vede il figlio da sette mesi

CoverMedia

29.10.2020 - 14:05

Global Gift Foundation Gala at the Thyssen-Bornemisza Museum

Featuring: Pamela Anderson
Where: Madrid, Spain
When: 23 Mar 2018
Credit: Sean Thorton/WENN.com

**Not available for publication in Spain, France**

Featuring: Pamela Anderson
Where: Madrid, Spain
When: 23 Mar 2018
Credit: Sean Thorton/WENN.com

**=Not available for publication in Spain, France**
Global Gift Foundation Gala at the Thyssen-Bornemisza Museum Featuring: Pamela Anderson Where: Madrid, Spain When: 23 Mar 2018 Credit: Sean Thorton/WENN.com **Not available for publication in Spain, France** Featuring: Pamela Anderson Where: Madrid, Spain When: 23 Mar 2018 Credit: Sean Thorton/WENN.com **=Not available for publication in Spain, France**
Source: Sean Thorton/WENN.com

La star di Baywatch si è rifugiata nel suo ranch in Canada, lontana dal 22enne Dylan Lee che si trova a Los Angeles.

Pamela Anderson non vede il figlio Dylan Lee da sette mesi. Colpa della crisi sanitaria globale che l’ha costretta a rifugiarsi nel suo ranch canadese, lasciando il 22enne a Los Angeles.

«Sono andata a LA. Ho visto Brandon (il figlio maggiore, ndr) ma non vedo Dylan da sette mesi; usiamo FaceTime ma non è fantastico, ho bisogno di più, voglio abbracciarlo», ha raccontato l’ex bagnina durante un'apparizione nel talk show britannico “Loose Women”.

«Mi mancano terribilmente i miei figli e ci sono volte in cui voglio salire in macchina e andarli a trovare; ci sono momenti frenetici in cui voglio solo vederli».

Oltre alla malinconia affettiva, Pamela ha sofferto anche di solitudine durante la pandemia.

«C’è un'epidemia di solitudine, una mancanza di intimità a causa dell’utilizzo della tecnologia: il contatto umano è molto importante e dobbiamo restare in contatto», ha aggiunto la Anderson, che tuttavia apprezza la lontananza dagli States, alle prese con una situazione politica esplosiva.

«Sono venuta qui per fermare tutto, sapevo che alla fine sarei tornata solo quando mi sarei stufata. Ma è bello qui. Mi circondo di un piccolo gruppo di persone. Gli amici di Hollywood non sono così necessari. Non credo di voler essere a Los Angeles durante le elezioni... il governo è ridicolo».

Tornare alla home page