Spettacolo Pamela Anderson: canale a pagamento per i fan

CoverMedia

11.9.2020 - 16:33

Pamela Anderson attending the 26th amfAR's Cinema Against Aids Gala during the 72nd Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Antibes

Where: Antibes, Alpes-Maritimes, France
When: 23 May 2019
Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Pamela Anderson attending the 26th amfAR's Cinema Against Aids Gala during the 72nd Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Antibes Where: Antibes, Alpes-Maritimes, France When: 23 May 2019 Credit: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Bedrosian/Geisler-Fotopress

L’attrice Anderson si unisce alla rosa di celebrità che offrono ai fan un accesso virtuale alla propria vita vita.

Pamela Anderson ha lanciato un canale in abbonamento su una nuova piattaforma di social media.

All'inizio di quest'anno, la star di “Baywatch” è stata nominata direttore creativo del sito Jasmin.com, dove ora secondo Page Six del New York Post, ha aggiunto un paywall dedicato a contenuti esclusivi.

Non è chiaro che tipo di contenuti la Anderson fornirà ai suoi follower, ma in precedenza aveva parlato del potenziale per formare connessioni più emotive con gli utenti di Jasmin.

«Adoro il concetto, adoro l'idea di provare a connettere le persone», ha dichiarato la 53enne a maggio al programma Good Morning America.

«Penso che sia uno di quei posti in cui utenti e influencer possono parlare di qualsiasi cosa. È una comunicazione diretta: porto i social media a un altro livello».

«A volte è più facile parlare di cose che ti preoccupano a uno sconosciuto che al tuo migliore amico. Sono entusiasta perché sta aprendo nuovi orizzonti. Penso sarà una bel viaggio».

Con la sua scelta la Anderson si unisce alle celebrità che offrono ai fan un accesso virtuale alla propria vita vita, come la rapper Cardi B e l'attrice Bella Thorne, che si sono recentemente uniti alla piattaforma per adulti OnlyFans.

Tornare alla home page