SpettacoloPamela Anderson: canale a pagamento per i fan
CoverMedia
11.9.2020 - 16:33
L’attrice Anderson si unisce alla rosa di celebrità che offrono ai fan un accesso virtuale alla propria vita vita.
Pamela Anderson ha lanciato un canale in abbonamento su una nuova piattaforma di social media.
All'inizio di quest'anno, la star di “Baywatch” è stata nominata direttore creativo del sito Jasmin.com, dove ora secondo Page Six del New York Post, ha aggiunto un paywall dedicato a contenuti esclusivi.
Non è chiaro che tipo di contenuti la Anderson fornirà ai suoi follower, ma in precedenza aveva parlato del potenziale per formare connessioni più emotive con gli utenti di Jasmin.
«Adoro il concetto, adoro l'idea di provare a connettere le persone», ha dichiarato la 53enne a maggio al programma Good Morning America.
«Penso che sia uno di quei posti in cui utenti e influencer possono parlare di qualsiasi cosa. È una comunicazione diretta: porto i social media a un altro livello».
«A volte è più facile parlare di cose che ti preoccupano a uno sconosciuto che al tuo migliore amico. Sono entusiasta perché sta aprendo nuovi orizzonti. Penso sarà una bel viaggio».
Con la sua scelta la Anderson si unisce alle celebrità che offrono ai fan un accesso virtuale alla propria vita vita, come la rapper Cardi B e l'attrice Bella Thorne, che si sono recentemente uniti alla piattaforma per adulti OnlyFans.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022