Pamela Anderson debutta a Broadway

Pamela Anderson debutta a Broadway: «È il mio momento per risplendere»

Covermedia

24.3.2022 - 13:14

Pamela Anderson

L’attrice sarà la protagonista del musical «Chicago», in cui interpreterà una casalinga che finisce in prigione con l'accusa di aver ucciso il suo amante.

Covermedia

24.3.2022 - 13:14

Pamela Anderson considera il suo imminente debutto nel musical «Chicago» come un «momento per risplendere». La star di «Baywatch» sarà di scena a Broadway nei panni di Roxie Hart, nello show che inizierà a giugno e si prolungherà per diverse settimane.

Durante il programma televisivo Good Morning America, Pamela ha ammesso di essere stata colta di sorpresa, ma di essere pronta a dare tutta se stessa sul palco.

«È semplicemente incredibile che mi abbiano offerto questo ruolo, darò il massimo», ha dichiarato la Anderson. «Non voglio deludere me stessa e non voglio deludere la mia famiglia… Penso che questo sia per me il momento per risplendere, per una volta. Lo sto facendo per me stessa, il che è raro. Non lo avevo mai fatto prima».

La 54enne ha scelto di cimentarsi nel lavoro teatrale per mettersi alla prova e dimostrare di cosa è realmente capace.

«Mi piace quella sensazione di pericolo e pazzia. Sembra impossibile, ma poi riesci a sorprendere te stesso», ha condiviso. «Non sai realmente di cosa sei capace fino a quando non provi. È la curiosità ad avermi spinto ad accettare: cosa posso effettivamente fare? Non mi sono mai applicata tanto nella vita, fatta eccezione per i miei figli… Questa è una grande opportunità per me. Mi sento benedetta e fortunata. È un salto nel vuoto. Sono sorpresa delle mie doti di canto e di ballo».

Pamela interpreterà Roxie, una casalinga che finisce in prigione con l'accusa di avere ucciso il suo amante. Lo show andrà in scena il 5 giugno per otto settimane di fila all’Ambassador Theatre, New York.

Covermedia