Spettacolo Pamela Anderson: è finita con il calciatore Adil Rami

CoverMedia

8.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice ha lasciato l’ex difensore del Milan dopo un anno: secondo i bene informati, si sarebbe rifiutata di sposarlo.

È finita la love story tra Pamela Anderson e il calciatore francese Adil Rami.

I due si frequentavano da circa un anno e tra di loro sembrava che tutto stesse procedendo a gonfie vele, tanto che la 52enne star si era persino trasferita da Los Angeles a Marsiglia per trascorrere più tempo al fianco dell’atleta, 32.

Come riporta TMZ, ad aver troncato la relazione è stata la Anderson, restia all’idea di convolare a nozze con Rami, che dopo la fine dei Mondiali di Russia le aveva chiesto la mano con un anello Cartier.

Pamela - con alle spalle tre matrimoni, e altrettanti divorzi -, ha ribadito di non essere interessata alle nozze. Da lì una serie di litigi, che alla fine hanno convinto l’attrice a lasciare la casa che divideva con l’ex difensore del Milan.

Il portavoce di Pamela, al momento, si è limitato a smentire i rumors.

Nonostante il break-up, la star rimarrà ancora alcuni mesi in Francia per partecipare all’edizione locale di Ballando con le stelle.

La notizia della rottura giunge un po’ a sorpresa: soltanto un paio di mesi fa, Pamela aveva invitato Adil per un pranzo nella casa di Los Angeles della madre Carol, dettasi positivamente colpita dalla nuova fiamma della figlia.

Prima di Rami, Pamela ha avuto un breve flirt con il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, da anni esiliato nell’ambasciata dell’Ecuador, a Londra.

In passato, la bagnina più sexy della tv è stata sposata con Tommy Lee - padre dei suoi figli Brandon, 22, e Dylan, 20 -, Kid Rock e Rick Salomon.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia