Il suo truccoL’acconciatura perfetta di Pamela Anderson: «Un perizoma come elastico»
Covermedia
10.2.2023 - 13:00
In un video realizzato per la serie «In The Bag» di British Vogue, la star di Baywatch ha mostrato il bizzarro contenuto della sua borsa firmata Stella McCartney.
10.02.2023, 13:00
10.02.2023, 13:13
Covermedia
L’iconica acconciatura anni ’90 di Pamela Anderson ha un trucco: ovvero biancheria intima sexy al posto dei classici elastici. Lo ha spiegato l’ex bagnina in un video realizzato per la serie «In The Bag» di British Vogue, mostrando ai fan gli accessori contenuti nella sua borsa Stella McCartney.
Dopo aver tirato fuori un paio di succinti indumenti intimi rosa, Pamela ha specificato che usa un perizoma per legare le sue famose ciocche bionde quando non ha un legaccio a portata di mano. «Non so perché ho un perizoma nella mia borsa», ha detto ridendo. «Questo è il trucco del mestiere. Stiamo davvero tornando agli anni ’90».
Pamela ha poi rimarcato il fatto che da sempre crea la sua acconciatura spettinata usando un perizoma che porta sempre con sé, oltre ai suoi oggetti preferiti, tra cui occhiali da sole vintage, un ventaglio, ciglia finte, balsamo per le labbra e correttore.
L'attrice utilizza anche l'olio di CBD sulle mani per gestire l'artrite e indossa sempre il suo profumo personalizzato. «È una delle cose che preferisco. Questo è il mio profumo, questo è ciò che ho creato. È una pozione d'amore ed è all'ylang-ylang. Ha dentro le rose del mio giardino», ha aggiunto la 55enne.