SpettacoloPamela Anderson propone a Justin Trudeau di diventare vegano
CoverMedia
1.7.2020 - 11:11
L’attrice e attivista per i diritti degli animali scrive una lettera al Primo Ministro canadese, che di recente ha finanziato l’industria vegana.
Pamela Anderson consiglia al Primo Ministro canadese Justin Trudeau di rinunciare a carne e latticini e di diventare vegano.
L’attrice, presidente onoraria dell’associazione animalista PETA (People for Ethical Treatment of Animals), ha scritto una lettera al politico, che di recente ha investito 100 milioni di dollari nell’industria vegana.
«La sensualità include l'impegno nel mondo e la cura dei sentimenti degli altri, e non c’è nulla di più sexy della compassione», ha scritto la Anderson. «La tua recente decisione di investire altri 100 milioni di dollari in settori che si occupano di piante a base di funghi, si adatta perfettamente a tale definizione».
L’ex bagnina di «Baywatch» ha poi offerto dei consigli a Trudeau, qualora decidesse di seguire il suo esempio, cambiando radicalmente le sue abitudini alimentari.
«Se dovessi rinunciare a carne e latticini nella tua dieta personale - cosa che spero avvenga - sarei onorata di diventare tua mentore».
Pamela ha infine ringraziato Trudeau per aver contribuito alla nascita di nuove forme di lavoro green, durante la crisi provocata dal coronavirus.
«La tua decisione è responsabile e, oltre a creare buoni posti di lavoro per i canadesi, ha risparmiato a tanti animali una vita e una morte terribili».
«(…) Al mondo servirebbero leader come te, disponibili a incentivare soluzioni alimentari pulite, compassionevoli e intelligenti», ha concluso Pam.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022