Spettacolo Pamela Anderson: smentita la love story con Assange

CoverMedia

1.12.2017 - 12:23

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Pamela Anderson ha smentito di avere una relazione con Julian Assange.

Pur ribadendone stima e affetto, l’ex star di Baywatch ha negato ogni legame sentimentale con il fondatore di Wikileaks, incontrato più volte all’ambasciata dell’Ecuador a Londra.

«Siamo amici. Molto amici. Voglio bene a Julian. È una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto. È coraggioso e trovo che il coraggio sia sexy», ha dichiarato la Anderson a Good Morning Britain.

Detto ciò, Pamela ha lasciato intendere di non essere ugualmente single: «Non stiamo insieme. Non definirei la nostra una relazione sentimentale. Ho un’altra relazione. Può un uomo solo racchiudere tutto quello che cerco? Sto cercando di scoprirlo. Con lui (Assange) posso spaziare e parlare di ciò che voglio. Con l’altro esiste un coinvolgimento diverso. Ne ho due: sono molto fortunata!».

Alla domanda se sia mai stata innamorata di Julian ha risposto: «Io amo Julian, ma ho un altro partner, che è terribilmente geloso di Julian! Sto scherzando!».

L’attrice non ha svelato l’identità del nuovo compagno, ma recentemente è stata accostata al calciatore Adil Rami, con cui nel corso dell’estate è stata beccata durante una cena a lume di candela al ristorante La Gioia, a Saint Tropez.

Ai presentatori del talk, Pamela si è limitata a dire: «Sono innamorata e al passato non penso più. Vivo giorno per giorno e sono felice».

Cover Media

Tornare alla home page